RINVIO PRESENTAZIONE GIOVEDI’ 12 MARZO “LA QUALITÀ NELLA GESTIONE DEL VERDE URBANO”

Siamo spiacenti di informare che, considerato il DPCM emesso dal governo che dispone la sospensione di “manifestazioni e eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale stabilita”, l’incontro organizzato da AICQ-CI, l’Associazione Italiana Cultura Qualità Centro Insulare in collaborazione con l’Associazione AMUSE-Amici Municipio Secondo e con la libreria L’ALTRACITTA’ previsto per giovedì 12 marzo 2020 presso Il Seminterrato di Via Siena, via Siena 2, Roma, dalle ore 15.45 alle ore 18.00, è stato rinviato a data da destinarsi.
Vi ringraziamo per l’attenzione e vi informeremo sulla nuova data.
La Segreteria organizzativa di AICQ-CI, Via di San Vito 17, 00185 Roma. Tel.: 06.4464132/Fax: 06.4464145/E-mail: infosoci@aicqci.it-www.aicqci.it.