Proponi un progetto

AMUSE promuove progetti e iniziative nel campo del verde, del decoro urbano, della solidarietà e della cultura
Se desideri segnalare uno o più progetti ai quali ritieni di poter dare il tuo, anche piccolo, contributo o che ti sta a cuore puoi segnalare la tua proposta a info@associazioneamuse.it, oppure puoi compilare il modulo relativo alla Proposta di Progetto  o anche discuterne in occasione degli incontri settimanali che si tengono il martedì pomeriggio presso la Caritas di Villa Glori.
Potrai anche partecipare a una delle iniziative in corso (vedi elenco nella voce di menu Progetti) e collaborare con il team di Soci che già ci lavora. Ogni progetto è coordinato da un Socio che si occupa, tra l’altro, di tenere i rapporti con il Consiglio direttivo AMUSE.

(aggiornamento al 2/05/2020)