Associati a AMUSE

  • Perché associarsi a AMUSE
    AMUSE è un’associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Lazio e ha dei precisi scopi sociali (obiettivi AMUSE).
    Se li condividi diventa Socio e potrai, se lo desideri:
    -impegnarti in un progetto AMUSE di tuo interesse, proporne altri o anche contribuire alla gestione dell’Associazione;
    -partecipare a tutte le Passeggiate Roma2pass e agli altri eventi gratuiti per i Soci alla scoperta del Municipio II;
    -“vivere” l’Associazione partecipando a dibattiti e incontri, scambiando idee con persone che hanno obiettivi e esigenze analoghe alle tue, proponendo quello che vorresti fare per migliorare la vita nel Municipio;
    -esercitare il tuo diritto di voto in Assemblea e candidarti alle cariche sociali.
    In ogni caso, semplicemente con la tua adesione e quindi con la tua presenza nella compagine dei Soci, darai forza alle attività dell’Associazione  AMUSE.
  • Come aderire
    Per associarti a AMUSE o associare una persona che ti sta a cuore compila il Modulo di Adesione. Al termine della compilazione il modulo sarà automaticamente inoltrato allo staff AMUSE. Per perfezionare l’iscrizione occorre pagare una Quota Sociale annuale di 15 euro. Potrai farlo:
    -con un bonifico sul conto corrente bancario AMUSE
    -in contanti: consegnandoli al Socio AMUSE che ti ha presentato o venendo a trovarci il martedì pomeriggio a Villa Glori o anche partecipando a una Passeggiata Roma2pass o a un evento sociale di AMUSE.
    Con l’iscrizione riceverai la tessera sociale, il distintivo e la shopping bag con i loghi dell’Associazione e le credenziali di accesso alla parte riservata del sito.
    Un Socio può contribuire all’Associazione effettuando anche delle donazioni. L’importo versato ad AMUSE potrà essere fiscalmente scaricato/detratto.

  • Se sei già associato, proponi l’iscrizione a familiari e amici e in generale a persone che ritieni siano interessate alla vita del Municipio.
  • Se pensi che l’ente che rappresenti o la tua azienda possa aiutare AMUSE a conseguire i propri obiettivi, associa il suo nome a quello dell’Associazione e scrivi a info@associazioneamuse.it chiedendo che diventi Sostenitore.  Il Sostenitore può avere nome, logo e link pubblicati sul sito AMUSE, utilizzare il marchio dell’Associazione, chiedere la diffusione agli iscritti di un proprio messaggio, realizzare con AMUSE eventi e documentazione, rispettando le modalità di collaborazione specificate nel Sistema di Qualità AMUSE.

Per qualunque chiarimento contattatici. Qualcuno di noi ti risponderà per invitarti a conoscerci, sapere quello che a te interessa e presentarti le attività dell’Associazione.
Grazie per la tua attenzione
Il Presidente di AMUSE

(aggiornata al 17/06/2020)

Condividi: