Rinnova la tua adesione

Per rinnovare la tua iscrizione puoi versare la Quota Sociale annuale di 15 Euro:

• tramite bonifico sul conto corrente bancario AMUSE;
  • in contanti, da consegnare al Tesoriere o a un membro del Consiglio Direttivo AMUSE o a un Socio di tua conoscenza, in occasione degli incontri dei martedì pomeriggio a Villa Glori, di una Passeggiata Roma2pass o di un incontro sociale (Assemblea dei Soci, AMUSESTATE, Brindisi di Natale o un altro evento dell’Associazione);
  • utilizzando l’apposito Modulo di rinnovo.
    Ricordati di farti apporre sulla tesserina la sigla che testimonia il rinnovo effettuato.

Invita anche i tuoi parenti, i tuoi amici e conoscenti a associarsi a AMUSE!

Ti ricordiamo inoltre che nella prossima dichiarazione dei redditi potrai destinare il cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di AMUSE.

Se pensi che l’Ente che rappresenti o la tua azienda possa aiutare AMUSE a conseguire i propri obiettivi, associa il suo nome a quello dell’Associazione chiedendo che diventi Sostenitore e scrivi a info@associazioneamuse.it.
Sarà nostra cura presentarti le attività  svolte dall’Associazione. Il Sostenitore può avere nome, logo e link pubblicati sul sito AMUSE, utilizzare il marchio dell’Associazione, chiedere la diffusione agli iscritti di un proprio messaggio, realizzare con AMUSE eventi e documentazione, rispettando le modalità di collaborazione specificate nel Sistema di Qualità AMUSE pubblicato su www.associazioneamuse.it.