Rinnova la tua iscrizione a AMUSE

Per rinnovare la tua iscrizione devi versare la Quota Sociale annuale di 15 Euro tramite bonifico sul conto corrente bancario AMUSE.

Ti ricordo che un rinnovo di un ex Socio che non abbia pagato le quote associative nei 2 anni precedenti l’anno corrente varrà fino al 31/12 dell’anno seguente ma solo se il rinnovo avverrà da ottobre in poi.

Potrai comunicare il rinnovo utilizzando l’apposito Modulo di comunicazione del rinnovo.
Ricordati di farti segnare sulla tua tessera, appena possibile, il rinnovo effettuato. Prendi visione sul sito dell’ Informativa Privacy

Invita anche i tuoi parenti, i tuoi amici e conoscenti a associarsi a AMUSE!

Ti ricordiamo inoltre che nella prossima dichiarazione dei redditi potrai destinare il cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di AMUSE.

Se pensi che l’Ente che rappresenti o la tua azienda possa aiutare AMUSE a conseguire i propri obiettivi, associa il suo nome a quello dell’Associazione chiedendo che diventi Sostenitore e scrivi a info@associazioneamuse.it.
Sarà nostra cura presentarti le attività  svolte dall’Associazione. Il Sostenitore può avere nome, logo e link pubblicati sul sito AMUSE, utilizzare il marchio dell’Associazione, chiedere la diffusione agli iscritti di un proprio messaggio, realizzare con AMUSE eventi e documentazione, rispettando le modalità di collaborazione specificate nel Sistema di Qualità AMUSE pubblicato su www.associazioneamuse.it.

(Aggiornamento 19/02/2021)