Rinnova la tua iscrizione a AMUSE

E’ possibile rinnovare la propria iscrizione all’Associazione versando la Quota Sociale annuale di 20 Euro tramite:
– bonifico sul conto corrente (mettere sempre il nome del Socio AMUSE nella causale del bonifico)
– in contanti: consegnandoli a un Socio AMUSE di vostra conoscenza o venendo a trovarci il martedì pomeriggio a Villa Glori o anche partecipando a una Passeggiata Roma2pass o a un evento sociale di AMUSE.
Una volta formalizzato il rinnovo, potrete comunicarlo utilizzando l’apposito Modulo di comunicazione del rinnovo.
Ricordatevi di farvi segnare sulla tua tessera, appena possibile, il rinnovo effettuato e di prendere visione sul sito dell’ Informativa Privacy.
Il rinnovo di norma deve essere effettuato all’inizio dell’anno.
Agli ex soci che non hanno rinnovato l’iscrizione nei 2 anni precedenti e che manifestino la volontà di aderire nuovamente ad AMUSE, l’Associazione (verbale del Consiglio Direttivo del 10 novembre 2020) concede la possibilità che il rinnovo, se effettuato dal mese di ottobre in poi , sia valido fino alla fine dell’anno successivo.
Invitate anche i vostri parenti, amici e conoscenti a associarsi a AMUSE!

(Aggiornamento 25/09/2023)