Progetto “Dona un albero al tuo quartiere”

Dona un albero al tuo quartiere è un progetto che l’Associazione AMUSE APS – Amici del Municipio Secondo promuove e organizza dal 2018 per piantare nuovi alberi nelle strade del nostro Municipio con il contributo economico dei cittadini.

Per info e adesioni scrivete a: donaunalbero@associazioneamuse.it
Seguiteci sulla pagina FB Dona un albero al tuo quartiere

Alberi piantati al 26/03/2023

Al via la 6ª Campagna di Autunno 2023

Anche quest’anno il Gruppo di Progetto di “Dona un Albero al tuo Quartiere” di AMUSE APS prosegue ad accogliere le numerose richieste per adottare un albero, o più alberi, che potranno contribuire all’abbattimento delle sostanze inquinanti e migliorare la qualità dell’aria che respiriamo e ad abbellire e rendere più verde il nostro territorio.

Per aderire alla Campagna di Autunno 2023 occorre compilare il modulo on line che vi invitiamo a compilare entro il prossimo 31 Luglio (clicca qui).

Nel modulo on line di adesione troverete citata la scheda informativa di dettaglio, che specifica i ruoli e gli impegni dei soggetti partecipanti nell’intero processo (per visualizzarla (clicca qui), in modo da rendere tutti consapevoli delle proprie scelte.

La donazione è fiscalmente detraibile, i particolari sono descritti nella scheda sulle agevolazioni fiscali. (clicca qui)

Chi pianta un albero, pianta una speranza!

Le precedenti campagne:

(aggiornamento al 18/06/2023)