I martedì di AMUSE a Villa Glori

Generalmente i nostri incontri settimanali si tengono ogni martedì dalle 16,30 alle 18,30 in cima a Villa Glori, nella Casa famiglia della Caritas.
In questo periodo di pandemia gli incontri possono a volte essere organizzati sulla piattaforma ZOOM.
Tenetevi informati attraverso il sito!
Se venite a trovarci (o se vi collegate via Internet) potrete presentarvi, raccontare quello che vi sta a cuore, proporre progetti, avere informazioni sulle nostre iniziative o semplicemente ascoltare altri soci e amici di AMUSE: incontrerete gente interessante con cui probabilmente condividere idee e valori.
Potete inoltre iscrivervi a AMUSE o rinnovare l’adesione all’Associazione.
Per raggiungerci:
a piedi: entra a Villa Glori dagli ingressi pedonali da viale Maresciallo Pilsudski o piazzale del Parco della Rimembranza e sali fino in cima dove trovi il cancello della Casa Famiglia Caritas, suona il citofono e chiedi di AMUSE;
in auto: l’accesso carrabile della Casa Famiglia Caritas è in via Venezuela 27 (Largo Indira Gandhi al Villaggio Olimpico), per farti aprire il cancello suona il citofono e chiedi di AMUSE.
Vi aspettiamo!

(Aggiornamento del 20/12/2021)