I martedì di AMUSE a Villa Glori

Generalmente i nostri incontri settimanali si tengono ogni martedì dalle 16,30 alle 18,30 in cima a Villa Glori, nella Casa famiglia della Caritas.

In questo periodo di pandemia, per consentire a tutti di partecipare, gli incontri saranno organizzati sia in presenza a Villa Glori che sulla piattaforma Zoom (per accedere al collegamento clicca qui).
Nel caso di impedimenti operativi vi informeremo attraverso il sito.
Se venite a trovarci (o se vi collegate via Zoom) potrete presentarvi, raccontare quello che vi sta a cuore, proporre progetti, avere informazioni sulle nostre iniziative o semplicemente ascoltare altri soci e amici di AMUSE: incontrerete gente interessante con cui probabilmente condividere idee e valori.
Potete inoltre iscrivervi a AMUSE o rinnovare l’adesione all’Associazione.

Per raggiungerci:
a piedi: ingresso a Villa Glori da viale Maresciallo Pilsudski o piazzale del Parco della Rimembranza, si sale fino in cima dove si trova il cancello della Casa Famiglia Caritas, suonare al citofono e chiedere di AMUSE;
in auto: accesso carrabile in via Venezuela 27 (Largo Indira Gandhi) al Villaggio Olimpico. Per farsi aprire il cancello suonare al citofono e chiedere di AMUSE.
Vi aspettiamo!

(Aggiornamento del 13/04/2022)