Proposta di Passeggiata in bicicletta

Con la bella stagione ritornano le uscite gratuite in bicicletta dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” con l’iniziativa la mia amica bicicletta che ha visto lo scorso anno una grande partecipazione e soprattutto voglia di utilizzare la bicicletta.

Dagli amici dell’Associazione “Gli Amici di Conca d’Oro” riceviamo e volentieri pubblichiamo l’invito a trascorrere una sana ed ecologica mattinata sulle due ruote.

Domenica 8 marzo alle ore 10.00 si partirà dal quartiere Conca D’Oro per raggiungere villa Borghese, in un percorso fatto di piste ciclopedonali e protette, in modo che bambini, ragazzi, adulti ed anziani possono muoversi in completa sicurezza.
L’iniziativa vuole anche promuovere l’uso della bicicletta e far comprendere come questo mezzo di spostamento più antico al mondo è utilizzabile anche per gli spostamenti di lavoro.
Passeremo una domenica mattina all’insegna dello sport, divertimento, natura visto che attraverseremo villa Ada e sana e genuina amicizia.
Vi aspettiamo alle ore 10.00 (venire con qualche minuto di anticipo) entrata del parco delle Valli, in via Val D’Ala 19, per domenica 8 marzo 2020.