Appuntamenti AMUSE

AMUSESTATE è l’evento annuale dell’Associazione organizzato, grazie all’ospitalità della Caritas di Roma, presso la Casa Famiglia di Villa Glori per ricordare le principali iniziative promosse da AMUSE nei principali settori in cui opera quali il verde e il decoro urbano, la cultura e il sociale promuovendo attività ispirate ai valori della solidarietà, dell’amicizia e dell’impegno civico, sempre in collaborazione con le principali Istituzioni cittadine, le Società di servizi e le realtà accademiche, scolastiche e sociali del Municipio Secondo. E’ anche un’occasione per informare Soci e cittadini delle iniziative future che riguardano i nostri quartieri, con l’obiettivo di educare e sensibilizzare un pubblico sempre più vasto, per conoscerci meglio e passare qualche ore piacevole in compagnia.

Per vedere tutte le edizioni clicca qui

BRINDISI DI NATALE
A dicembre, ospitati come sempre dalla Caritas di Roma, ci ritroviamo ogni anno per gli auguri di Natale, un evento rivolto a tutti i cittadini che abitano o lavorano nei quartieri Salario, Pinciano, Trieste, Parioli, Flaminio, Nomentano e San Lorenzo e che si riconoscono nei valori dell’impegno civico, della solidarietà e dell’amicizia, per una città migliore e più accogliente.

Per vedere tutte le edizioni clicca qui

_______________________________