Il tuo 5 per mille a AMUSE

Cari Soci, Socie, amici e amiche,
anche quest’anno vi chiediamo di sostenerci donando il vostro 5Xmille all’associazione AMUSE-Amici del Secondo Municipio.

Come molti di voi sanno l’attività di AMUSE si basa sui contributi che provengono dalle quote versate dai soci, da eventuali donazioni e dai versamenti del 5Xmille. L’utilizzo delle nostre risorse è destinato ai progetti e alle iniziative che l’Associazione promuove e organizza prevalentemente nei settori della solidarietà, della cultura, del verde e del decoro urbano, agli appuntamenti sociali (AMUSESTATE, Brindisi in occasione del Natale, Assemblea dei Soci), alla gestione dei siti www.associazioneamuse.it e wwwroma2pass, attraverso i quali forniamo informazioni e servizi, alle spese strettamente necessarie per l‘amministrazione dell’Associazione.
Ogni anno AMUSE presenta nell’assemblea ordinaria dei Soci il bilancio consuntivo e quello preventivo per l’anno successivo, documenti pubblici da cui tutti possono vedere le entrate e le uscite sostenute e previste.
Per donare il 5Xmille basta indicare nella vostra dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale 97599610587 nel quadro “Sostegno del volontariato….” della pagina dedicata alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.
Per qualunque informazione potete scrivere alla casella di posta info@associazioneamuse.it.
Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete rivolgerci!