730 on line: impariamo a farlo

Riceviamo da amici di altre organizzazioni attive nella promozione sociale e volentieri pubblichiamo.  Un evento nel quale tutti i partecipanti potranno imparare e rendersi autonomi nella compilazione della dichiarazione dei redditi, tramite la stesura del 730 on line, un servizio gratuito dell’agenzia delle entrate attivo da circa due anni.
Ai partecipanti sarnno fornite indicazioni utili nella compilazione della dichiarazione, con illustrazione degli aspetti fiscali e normativi sulla compilazione di tale modulo.
L’iniziativa, che darà modo a tutti di imparare e rendersi autonomi nella 730 onlinedichiarazione dei redditi, è organizzata dal Centro anziani Valli Conca D’Oro, con il sostegno di Romaltruista http://www.romaltruista.it/.
L’evento è aperto a tutti, e si terrà sabato 29 aprile 2017, alle ore 11.20 presso il Centro anziani  Valli Conca D’Oro, in via Val D’Ala 19.

L’occasione è gradita per ricordare ai nostri Soci e simpatizzanti, la possibilità di destinare il 5 x 1000 alla nostra Associazione. Nella propria dichiarazione, nella sezione per la destinazione del cinque per mille, firmate o contrassegnate l’area dedicata al “sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale” e indicate il codice fiscale 97599610587.