Roma2pass rinnova il proprio sito Internet che mantiene l’indirizzo di sempre (www.roma2pass.it) ma che presenta due novità, semplici ma allo stesso tempo rivoluzionarie. La prima è che il nuovo sito è stato fatto apposta per i telefonini. Potrete ancora consultare il sito da casa con il PC ma potrete farlo agevolmente anche sul vostro smartphone. La seconda è che la maggior parte delle funzioni che servono è nella Home Page, ossia nella pagina che vi appare, senza bisogno di navigare.
Lì troverete sia gli eventi programmati e riservati ai Soci AMUSE che i link per leggere le notizie di Roma2pass, la possibilità di accedere all’Area RISERVATA e di consultare la Banca Dati, con le informazioni sui quartieri del Municipio II. Per ogni evento è indicato se è riservato ai Soci AMUSE oppure aperto a tutti, in modo da facilitare coloro che vogliono partecipare alle nostre iniziative.
Invitiamo dunque tutti coloro che sono interessati alle attività di Roma2pass a consultare con il telefonino il nuovo sito www.roma2pass.it. Chissà che non vi venga la voglia di venirci a trovare, magari in occasione di un evento aperto a tutti e senza oneri di iscrizione ad AMUSE.
Concludo ringraziando l’amico e socio AMUSE Guido Azzone che mi ha accompagnato in questo cammino di rinnovamento del sito internet.
Pietro ROSSI MARCELLI, responsabile del progetto Roma2pass