Rinnovo organi sociali AMUSE: le candidature

Martedì 20 Aprile 2021, in occasione dell’Assemblea ordinaria di AMUSE, si terrà l’elezione degli Organi Sociali dell’Associazione per il Triennio 2021-2023.
Le modalità per la votazione dei candidati per le cariche di Presidente e di Consigliere verranno spiegate nel corso dell’Assemblea stessa (scheda per la votazione).
Si ricorda che il diritto di voto in Assemblea è riservato solo ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale. Chi vuole partecipare all’Assemblea e non ha effettuato il pagamento potrà farlo seguendo quanto riportato nel sito di AMUSE alla voce “Iscriviti o Rinnova la tua iscrizione”.
L’Assemblea si terrà on line utilizzando l’applicazione Zoom e per partecipare è necessario collegarsi, nell’orario indicato, al seguente link: clicca qui.
Dopo aver cliccato il link di cui sopra, attendere di essere ammessi all’Assemblea e attivare la telecamera così da consentire al Presidente di accertare la vostra identità.
La tecnologia utilizzata (Zoom) è disponibile sia su computer che su cellulare.
Coloro che, non avendo mai utilizzato la tecnologia Zoom o similari pensano di avere problemi a collegarsi potranno rivolgersi, prima della data dell’Assemblea, a: info@associazioneamuse.it