Presentazione del libro sulla Via Flaminia

Giovedì 7 febbraio alle 18:30 il Circolo del Tennis Belle Arti invita alla presentazione del libro AMUSE “Via Flaminia, da Porta del Popolo a Belle Arti” che si terrà nella Club House in via Flaminia 158.

Per saperne di più e, se vuoi, prenotare, vai alla pagina dell’evento.

L’incontro sarà condotto da Chiara Tonelli che dialogherà con l’autore Pietro Rossi Marcelli e l’editore Francesco Palombi sul tratto iniziale della via consolare. Chiara Tonelli è  professore associato in Tecnologia dell’Architettura presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, dove è delegato del Rettore per «Startup e Imprese”.
Anche con l’aiuto delle foto di Parioli Fotografia, faremo una “passeggiata virtuale” lungo via Flaminia, dalle mura della città fino al Circolo Belle Arti, alla scoperta della storia legata a questi luoghi ma anche delle curiosità e dei personaggi che qui hanno vissuto.
Il percorso è breve ma vedrete che di storie da raccontare ne ha molte.

La partecipazione è gratuita.
L’evento è aperto a tutti.
La prenotazione è gradita. Per prenotare andare in fondo alla pagina dell’evento (Perchè prenotare è conveniente).