Prende il via la campagna per le adesioni ad AMUSE e i rinnovi dell’iscrizione per l’anno 2025!
Durante il 2024 abbiamo cercato di portare a compimento attività e iniziative legate ai temi che ci stanno più a cuore: solidarietà sociale, decoro e verde urbano, cultura.
Nel 2025 abbiamo in programma nuove passeggiate e conferenze, pianteremo nuovi alberi, raccoglieremo tappi e monetine di rame “i ramini”, per aiutare i piu bisognosi attraverso la Caritas di Roma, e ci attiveremo con dei progetti per il decoro e verde urbano.
Chi volesse iscriversi per la prima volta all’Associazione lo potrà fare attraverso il sito compilando il Modulo di iscrizione e pagando la Quota Sociale annuale di 20 euro con un bonifico sul conto corrente bancario AMUSE. Oppure potrà anche farlo di persona, venendoci a trovare a Villa Glori ai “Martedì di AMUSE”.
Ricordiamo, a chi ha già aderito ad AMUSE, che è possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione con le stesse modalità sopra indicate per l’iscrizione.
La vita dell’Associazione e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati dipende certamente dall’impegno di chi vi aderisce, ma anche e semplicemente dall’adesione di chi si riconosce nei nostri valori.
Aiutateci a sostenere le nostre attività!
Grazie a tutti e buon 2025 a tutti!