Orto urbano a ViIla Glori: inaugurazione AMUSE

OrtaggiGiovedì 14 aprile, alle ore 16 verrà inaugurata la parcella dell‘orto urbano di Vila Glori assegnata ad AMUSE. Tutti i Soci e i simpatizzaanti AMUSE interessati sono invitati a partecipare.
E’ tutto pronto: l’area è stata dissodata, l’irrigazione è disponibile e AMUSE provvederà all’acquisto di piantine, sementi e piccole attrezzature per la coltivazione.
Marcello, Socio di AMUSE e esperto professionista, vestirà i panni del coordinatore di questa attività e  fornirà le indicazioni sulle attività necessarie per assicurare la gestione dell’orto e alcune informazioni tecniche per ottenere una copiosa raccolta di prodotti della terra.
I prodotti raccolti verranno anche offerti agli ospiti delle Case Famiglia della Caritas di Villa Glori.
Servono ora volontari per far vivere questo bellissimo orto, Vi aspettiamo dunque numerosi!
Come arrivare
per informazioni e adesioni: info@associazioneamuse.it