Natale con Zoe

Martedì 15 dicembre, nel Teatro della Casa Famiglia della Caritas di Villa Glori in occasione del brindisi di Natale, la proiezione di un breve cortometraggio: NATA VIVA, la storia di Zoe Rondini una ragazza che per i primi 5 minuti della sua vita non ha respirato. Zoe ha scritto un libro che racconta la sua vita, allegra e faticosa (pubblicato dalla Società editrice Dante Alighieri). Lucia Pappalardo l’ha trasformato in un breve film grazie al supporto dell’Associazione Nazionale Filmaker Videomaker Italiani, con la fotografia di Enrico Farro e Valerio Nicolosi, Suono di Marco Antonelli, Trucco di Ilaria Mantini e Ilaria Puppio. E con la collaborazione di Marco Scali, Lorenzo Pierno, Delfy Santoro, Alessandra Fantini, Intro Spezione Abbraccialberi, Daniele Napolitano e Guido Damev.

Con l’occasione sarà disponibile l’ultima edizione del libro, scritto dalla nostra Socia Zoe!