Musica classica per il restauro delle nostre scuole!

Un bellissimo concerto di musica classica per sostenere il restauro delle scuole dell’Istituto Comprensivo “Via Boccioni”: Forte Antenne, San Pio X, Principessa Mafalda e Ippolito Nievo.
Organizzato grazie alla collaborazione dei genitori, l’evento si terrà venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2014 alle ore 18,30 presso la Chiesa di Sant’Andrea al Quirinale, via del Quirinale, 29. Locandina
Il concerto sarà tenuto, a titolo gratuito, da Alessandro Giammarusti, neurochirurgo e pianista, che eseguirà un vasto repertorio di brani classici. PROGRAMMA
Per ogni concerto sono disponibili 300 posti. Il contributo richiesto è di 15 euro per il biglietto intero e di 10 euro per quelli ridotti, destinati ai ragazzi e ai bambini.
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi alla Presidente del Consiglio di Istituto, dott.ssa Pioggia (manuelapioggia@gmail.com).
Vi aspettiamo numerosi!