MONETIAMO ora è anche a Roma 3

Il Progetto MONETIAMO ora è attivo anche presso l’Università di Roma 3; presso il Rettorato/Dipartimento di Giurisprudenza è installata da pochissimi giorni una teca per la raccolta dei “ramini” (i centesimi di euro).monetiamo

Il Progetto, in collaborazione fra AMUSE e Caritas Diocesana, ha trovato una piena e convinta adesione da parte dell’Università Roma 3 che in passato aveva già conosciuto l’Associazione AMUSE in riferimento al Progetto TappiAMO.

Il Progetto è un invito a liberare le proprie tasche dai centesimi di euro, ritenuiti, dai più, fastidiosi  e ingombranti in rapporto al loro effettivo valore, ma che vuole dimostrare come cose di poco conto per noi, possano trasformarsi in valore (pasti) per gli indigenti della città quando ripetute su larga scala.

Per chi volesse partecipare al Progetto, donando o raccogliendo “ramini”, scrivere a: info@associazioneamuse.it.