Giornata della pulizia volontaria: sabato 18 aprile a piazza Verbano

logo NOI PULIAMOAMUSE VI INVITA A PARTECIPARE ALLA GIORNATA DELLA PULIZIA VOLONTARIA SABATO 18 APRILE 2015 ALLE ORE 10.00 A PIAZZA VERBANO, ANGOLO VIA SEBINO.

AMUSE e GLI AMICI DI PIAZZA VERBANO hanno deciso di intervenire per restituire decoro e dignità alla piazza e alle vie limitrofe, per chiedere interventi di manutenzione più efficienti, ma anche per contrastare i comportamenti scorretti e il mancato rispetto delle regole.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio gratuito dell’Assessorato all’Ambiente del Municipio II e
con il supporto della Sezione P.I.C.S della Polizia Locale presso il Gabinetto del Sindaco del Comune di Roma e dell’AMA Linea Decoro.

Siete tutti invitati a partecipare, con scope, guanti, rastrelli, sacchi e raccoglitori di rifiuti.
Vi aspettiamo!

Comunicato_stampa_Piazza_Verbano