Collaborazione AMUSE in Orto LUISS

OrtaggiCare Socie, cari Soci,
anche per l’anno accademico 2016-2017 la LUISS ci invita a condividere l’esperienza del loro Orto urbano. L’invito è rivolto a quanti vogliono cimentarsi nel lavoro a diretto contatto con la natura e han voglia di scoprire un ambiente accogliente fatto di collaborazione e interazioni. Come già sperimentato da alcuni soci di AMUSE, ognuno potrà infatti partecipare a tutte le fasi concrete di gestione dell’orto, dalla semina, al raccolto dei suoi preziosi frutti, guidato dall’esperienza e dalla passione di un ortista messo a disposizione dalla LUISS.
Tutti i Soci interessati (sia quelli vecchi che quelli che si aggiungono), dovranno manifestare la loro volontà a continuare o ad intraprendere questa attività, scrivendo una email all’indirizzo info@associazioneamuse.it specificando in Oggetto “Orto LUISS”.
Poiché tutte le persone che opereranno nell’orto verranno assicurate da LUISS, i Signori Soci sono pregati di dare la loro adesione solo nella previsione di poter assicurare una presenza sostanzialmente costante (nel giorno e nell’ora scelta) per tutto il periodo dell’Anno Accademico 2016-2017.