AMUSESTATE 2022: vi aspettiamo!

Cari Soci, care Socie, Amici e Amiche di AMUSE,

mercoledì 22 giugno dalle ore 17,30 vi aspettiamo a Villa Glori al Centro Caritas di Roma, che gentilmente ci ospita, dove si terrà AMUSESTATE 2022, l’appuntamento annuale dell’Associazione, al quale siete tutti invitati.

Per vedere il programma del pomeriggio clicca qui

Sarà un’occasione per salutarci prima del periodo estivo e per illustrare alcune delle iniziative e dei progetti che AMUSE sta realizzando: “Dona un albero al tuo quartiere”, le passeggiate di Roma2pass, le Giornate di pulizia volontaria, TappiAMO, MonetiAMO, Roma2pass va nelle scuole.

Al termine un aperitivo curato da tutti noi!

In attesa di passare questo pomeriggio insieme, vi invitiamo a diffondere l’invito tra i vostri amici e conoscenti.
Vi aspettiamo!

Il Presidente Andrea Ventura

Come arrivare:
– Ingressi pedonali da Villa Glori: Viale Pilsudski e P.le del Parco della Rimembranza
Accesso carrabile: Via Venezuela 27 (Largo Indira Gandhi)