AMUSESTATE 2015: grazie a tutti!

Grazie a tutti!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile che anche quest’anno si potesse svolgere AMUSESTATE, l’appuntamento annuale di AMUSE, aperto a tutti i cittadini che si riconoscono nei valori dell’impegno civico, della solidarietà e dell’amicizia.
Grazie a chi ha offerto generosamente il proprio contributo e la propria collaborazione a titolo volontario e in maniera gratuita.
Grazie a Zoe Rondini, che ci ha fatto riflettere su quello che di importante c’è nella vita, a Livia Azzariti che, con grazia e bravura ci fa da madrina, alla Caritas di Roma, che ci ospita in maniera affettuosa, a Mario Peliti, alla giuria e agli sponsor del Concorso fotografico.
Grazie al Presidente e agli altri rappresentanti del Municipio, che ci hanno dimostrato disponibilità e attenzione.
Grazie a chi ha partecipato, Soci, Socie e simpatizzanti, mostrando interesse e apprezzamento per le nostre iniziative e che, speriamo, ci continuerà a seguire e ad affiancare in questo nostro impegno quotidiano.