AMUSE/Roma2pass partecipa ad “Aperti per Ferie”

Risultati immagini per ponte della musica romaMercoledì 7 e venerdì 9 settembre alle ore 18:00, il socio Piergiorgio Bellagamba svolgerà, con i cittadini interessati, due interessanti passeggiate a sud e a nord del Ponte della Musica. Lungo le passeggiate, secondo lo stile Roma2pass, sarà raccontata la storia di questi luoghi del quartiere Flaminio e saranno messi in evidenza gli aspetti architetturali e urbanistici delle aree interessate.
L’occasione permetterà di presentare ai partecipanti le attività di AMUSE. La partecipazione è libera.
“Aperti per Ferie” è una manifestazione organizzata dall’associazione Open House sul Ponte della Musica nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate romana e offre una serie di contenuti legai al tempo libero e alla cultura. (Locandina della manifestazione, Programma della manifestazione).