AMUSE per la CARITAS

La raccolta di fondi lanciata da AMUSE a favore della CARITAS di Roma ha raggiunto quota 3.845,00 euro.
Ricordiamo che la prima fase della campagna prosegue fino alla fine di aprile.
Chi vuole potrà versare il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente di AMUSE IT19O0570403214000000559400 (nel codice IBAN il quinto carattere è la lettera O) con causale “AMUSE PER CARITAS”.
I fondi sono destinati alle iniziative straordinarie di solidarietà destinate alle fasce più deboli della popolazione, che la CARITAS ha messo in campo una serie di per far fronte alla grave situazione di emergenza dovuta alla diffusione del COVID 19.
La ricevuta del bonifico bancario potrà essere utilizzata per fruire dei benefici fiscali previsti per le donazioni ad associazioni di promozione sociale come AMUSE.
L’andamento della raccolta verrà comunicato attraverso il sito dell’Associazione.