AMUSE per la Caritas: le donazioni proseguono!

Grazie alla generosità di tanti Soci, Socie, amici e amiche le  donazioni che AMUSE ha ricevuto, destinate alla  CARITAS di Roma per sostenere le tante iniziative straordinarie attivate a favore delle fasce più deboli della popolazione, hanno raggiunto un importo di  5.540 Euro alla data del 20 maggio, che si aggiunge ai 1.000 Euro offerti direttamente dalla nostra Associazione.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al nostro appello e ricordiamo che la raccolta andrà avanti fino alla  fine del mese di maggio.
Chi vuole può dunque ancora versare il proprio contributo effettuando un  bonifico sul  conto corrente di AMUSE IT19O0570403214000000559400 (nel codice IBAN il quinto carattere è la lettera O) con causale  “AMUSE PER CARITAS”. La ricevuta del bonifico bancario potrà essere utilizzata per fruire dei  benefici fiscali previsti per le donazioni ad associazioni di promozione sociale come AMUSE.
L’andamento della raccolta verrà comunicato attraverso il sito dell’Associazione.