AMUSE partecipa al Maxxi al progetto Generation What?

AMUSE partecipa alla mostra Generation Wath? che si inaugura Mercoledi 25 ottobre alle ore 18 al MAXXI.
Venerdi 27 ottobre, dalle 15.30 alle 17.00 si svolgerà la Passeggiata di Roma2pass “Miglio delle arti” guidata dall’Architetto Piergiorgio Bellagamba, Consigliere dell’Associazione AMUSE – Amici Municipio Secondo.
Partecipazione gratuita con posti limitati su prenotazione*
Il progetto Generation Wath? è a cura delle studentesse e degli studenti della VII edizione del Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali, promosso dalla Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo e dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.
Patrocinato da RAI – Radiotelevisione Italiana; organizzato in collaborazione con Associazione culturale ZIP – Zone di Intersezione Positiva, Associazione culturale Roerso Mondo, Associazione culturale Leggi Scomodo, Associazione di promozione sociale Urban Experience, Associazione AMUSE, Associazione Artisti 7607.
L’iniziativa è parte del programma di Contemporaneamente Roma 2017 promosso da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e in collaborazione con Siae.

* Si prega di confermare all’indirizzo mostragenerationwhat@gmail.com, indicando nell’OGGETTO l’evento a cui si intende partecipare