AMUSE dopo il successo del Brindisi di Natale augura buone feste a tutti! Ci vediamo nel 2023

Con l’appuntamento annuale del “Brindisi di Natale” del 16 dicembre, che ha visto una importante partecipazione di Soci e Amici di AMUSE, si conclude l’attività per il 2022.

Il Presidente di AMUSE Andrea Ventura ha illustrato brevemente alcuni dei principali progetti che AMUSE sta realizzando: “Dona un Albero al tuo Quartiere”, le passeggiate di Roma2pass, lezioni nelle scuoleTappiAMO e MonetiAMO.

Il Coro Polifonico “Guido Guinizelli Ensemble” diretto dal Maestro Alberto Antinori ha iniziato e concluso la serata eseguendo alcuni dei più famosi Canti di Natale, coinvolgendo il pubblico in sala durante l’esecuzione del famoso canto “Adeste Fideles”-

Estratto esecuzione di “Astro del Ciel”
Estratto esecuzione di “Adeste Fideles” insieme alla sala
Prof. Carlo De Bac

Infine il nostro Socio e amico Prof. Carlo De Bac ci ha raccontato, come solo lui sa fare, la “Storia del giorno di Natale”, dalle origini di questa festività andando indietro nei tempi.

Ringraziando tutti per aver partecipato alla serata e alle nostre iniziative fin qui proposte, vi diamo appuntamento per martedì 10 gennaio 2023 alle 15.00 con i consueti incontri del “Martedi di AMUSE” a Villa Glori.

Buone e serene Feste a tutti!

Condividi: