A spasso per viale Parioli con Roma2pass

Il prossimo giovedì 15 marzo 2018, due architetti profondi conoscitori dei luoghi, Bianca Paleologo e Andrea Ventura, ci condurranno alla “scoperta” di luoghi che pensiamo di conoscere benissimo: il viale dei Parioli.

Per prenotare vai alla pagina dell’evento

Siamo in uno dei luoghi della vita culturale e mondana del Novecento e in una passeggiata da piazza Ungheria a piazza Euclide ascolteremo un racconto che ci porterà anche in diversi negozi storici, dal Bar Hungaria al Bar Euclide passando per Il Cigno.

La partecipazione gratuita. Prego prenotare (in fondo alla pagina dell’evento dopo aver fatto login). Evento riservato ai Soci AMUSE e a chi si iscrive. Per associarsi o associare un’altra persona basta compilare online il modulo di adesione. Per perfezionare l’iscrizione, prima dell’evento bisogna versare la quota sociale annuale di € 15,00.

E’ gradita la prenotazione sulla pagina dell’evento.