I “Martedi di AMUSE” cambiano sede da martedi 13 gennaio 2026!

Vi comunichiamo che ci trasferiremo temporaneamente, pensiamo almeno per un anno, nei locali della Basilica Santa Croce al Flaminio in via Guido Reni 2/D (accanto al museo MAXXI) a causa di lavori di ristrutturazione nei locali della Caritas di Villa Glori, che ci ha ospitato finora per i nostri incontri del martedi e per tante altre iniziative.

Saremo ospiti nei locali di questa splendida e storica Basilica grazie alla squisita benevolenza del Parroco Don Carlo Di Stefano, che conosce e apprezza la nostra associazione e che ha aperto le porte della sua parrocchia per le nostre iniziative. AMUSE esprime fin d’ora enorme gratitudine a Don Carlo.

Qualche indicazione logistica; arrivati al cancello di via Guido Reni 2/D sarà semplice trovarci; entrate nel cortile e raggiungete la porta a vetri in fondo al cortile stesso, entrate nei locali della parrocchia e raggiungete il 1° piano percorrendo la rampa di scale che si trova sulla sinistra. Noi saremo in una saletta segnalata da apposito cartello, in ogni caso ci dovrebbe essere un custode che vi potrà indicare dove andare.

Gli orari rimarranno invariati ovvero, il martedì in autunno/inverno (ora solare) dalle 15.30 alle 17.30 circa, mentre in primavera/estate (ora legale) dalle 16.30 alle 18.30 circa.

Tutte le informazioni su eventuali variazioni orari e/o modalità d’incontro le comunicheremo sempre attraverso questo sito.

Vi aspettiamo quindi in via Guido Reni 2/D già da martedi 13 gennaio 2026 alle 15.30!

Condividi: