DECORO PER TUTTI

megafonoLa nostra associazione promuove iniziative finalizzate a migliorare il decoro dei nostri quartieri, da segnalare agli Enti e alle Amministrazioni Pubbliche, con diverse modalità.
 Se vuoi risolvere le criticità su questi temi insieme a noi, associati ad AMUSE e indica la tua disponibilità a partecipare a eventuali azioni concrete. L’unione fa la forza!
Per segnalare direttamente agli enti preposti, invece, ti proponiamo questa guida fai-da-te.

raccontosupanchinaGeorge_Lundeen_1948_-_American_Figurative_sculptor_-_Tutt_Art_38_

In ogni caso nella pagina FACCIAMOCI SENTIRE puoi trovare il canale a cui inoltrare una richiesta per richiedere un intervento puntuale ad uno specifico problema (per esempio per segnalare situazioni di sporcizia, di erbacce o strisce pedonali ormai invisibili).