ROMA in JAZZ “I favolosi anni cinquanta”: concerto all’Accademia Filarmonica Romana

L’Accademia Filarmonica Romana, il prestigioso spazio in via Flaminia 118 dedicato alla musica classica, apre le porte al Jazz e giovedì 26 febbraio, alle ore 20,30, ospiterà, nella Sala Casella, una serata dedicata ai primi musicisti di jazz romani del dopoguerra presentata dal giornalista Adriano Mazzoletti. Ci sarà la proiezione del famoso cortometraggio ” I blues della domenica” che il regista Valerio Zurlini realizzò nel 1951, con riprese nelle principali sale in voga a Roma ed infine, a dar vita ai successi di quegli anni suonerà una band di noti musicisti romani, la NEW ROMAN JAZZ ORCHESTRA composta da GUIDO PISTOCCHI alla tromba & canto, MICHELE PAVESE al trombone, GIANNI SANJUST al clarinetto, MARIO CANTINI al pianoforte, GIORGIO ROSCIGLIONE al contrabbasso, LUCIO TURCO alla batteria, IVAN VANDOR al sax tenore.

I Soci Amuse interessati al Concerto possono acquistare da subito i biglietti al botteghino del Teatro Olimpico di piazza Gentile da Fabriano e esibendo la tessera AMUSE avranno diritto al 20 % di sconto (8 euro).

Vendita dei biglietti presso il Teatro Olimpico, Piazza Gentile da Fabriano 17, Roma.
Il Botteghino è aperto tutti i giorni con orario continuato 10:00-19:00. Il centralino del Botteghino risponde negli stessi orari al numero 06.32.65.991.
E-mail: biglietti@teatroolimpico.it