Risposta a segnalazione di un cittadino

Gentile / Egregio,
nel ringraziarla per la segnalazione, le vorrei indicare che per questo tipo di problematiche il Comune ha attivate il numero telefonico 060606 che raccoglie le diverse comunicazioni della cittadinanza su tutta una serie di tematiche.  Il suggerimento è di utilizzarlo perché si è dimostrato abbastanza efficace ed efficiente.
Inoltre per sua informazione il Comune ha attivato un sito (per ora ancora in fase di test) dal quale poter inoltrare moltissime segnalazioni.  Al link: https://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW896883&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode troverà le istruzioni per il suo utilizzo.  Suggerisco di monitorare l’evoluzione di questo sito perché potrebbe rivelarsi molto utile.
Vorrei anche dirle che come Associazione non siamo in grado di far da tramite per le segnalazioni come quella da lei inviata; non abbiamo la struttura per poterlo fare.  Possiamo invece portare avanti progetti ed iniziative, di più ampio respiro, nel ambito del Decoro Urbano atte alla sensibilizzazione sia delle istituzioni che della cittadinanza.
Qualora non l’avesse già fatto può visitare il nostro sito: www.associazioneamuse.it per avere un’idea delle nostre iniziative.  Ma ancora meglio se vuole venire a trovarci e diventare anche nostra socia ci troverà ogni martedì pomeriggio a Villa Glori presso il Teatro della Casa Famiglia Caritas dalle 16:30 alle 18:30, con ingresso carrabile da via Venezuela 27 al Villaggio Olimpico.  Quello sarebbe il luogo più adatto per discutere insieme idee ed iniziative.
Con l’augurio di poterla incontrare presto le invio cordiali saluti.