Occorreranno lavori di ristrutturazione per renderla decorosa e una
manutenzione regolare che impedisca il ritorno all’attuale stato di degrado.
La sistemazione dell’aiuola prevede il ripristino del bordo di travertino, la
rimozione del manto di terra superficiale, la fornitura di terriccio
concimato, la semina di erba selezionata per una facile manutenzione, e la
potatura dell’oleandro esistente. Chiediamo agli abitanti del quartiere di darci il loro appoggio in questa opera di civismo e di amore verso la nostra citta’.
DIAMO IL BUON ESEMPIO DIMOSTRANDO CHE NON SIAMO SOLO CAPACI
DI LAMENTARCI MA DESIDERIAMO AGIRE NELL’INTERESSE Di TUTTI!
I nostri volontari saranno impegnati nella pulizia della piazzetta : e’ un’occasione per incontrarci e saperne di piu’ su questa iniziativa.
ioSegnalo, filo diretto con la Polizia Municipale
Riprendiamo la notizia dalla Newsletter di Roma capitale.
ioSegnalo, filo diretto con la Polizia Municipale
Roma, 7 maggio – Presentato nello spazio della “Casa della Città” di via della Moletta il nuovo servizio online per segnalare alla Polizia Locale di Roma Capitale problemi o disagi riscontrati dai cittadini sul territorio. Sono intervenuti il Comandante Generale Raffaele Clemente e la Vice Comandante Raffaella Modafferi, presenti il Vice Capo di Gabinetto, Rossella Matarazzo e l’Assessore a Roma produttiva e città metropolitana, Marta Leonori.
Concerto di Antonio Pappano per AfrikaSì onlus
La socia e amica Concetta Scuderi, che aderisce ad AfrikaSì onlus, ci segnala il concerto diretto dal Maestro Antonio Pappano “Bruckner Sinfonia n. 8″, che si terrà sabato 23 maggio alle 18:00 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.
Il maestro Pappano ha abbracciato il progetto AfikaSì “Anch’io vado a scuola – Diritto allo studio” finalizzato all’alfabetizzazione dei bambini del “deep sea slum” di Nairobi e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia ha messo a disposizione, per tutti gli amici e sostenitori di AfrikaSì, uno speciale biglietto a partire da un’offerta di € 25,00 (Galleria 8).
Dopo la strage di Garissa, sosteniamo il diritto allo studio dei bambini delle baraccopoli kenyote partecipando a questo concerto.
Per info, acquisto e prenotazioni rivolgersi a Giuliana (339.7700252) o Silvia (347.0737605). Per maggiori dettagli cliccare qui.