La Quota Sociale

La Quota Sociale di iscrizione è di 15 euro e vale 1 anno (da gennaio a dicembre).

Una iscrizione acquisita dal mese di ottobre in poi varrà fino al 31/12 dell’anno seguente.

Un rinnovo di un ex Socio che non abbia pagato le quote associative nei 2 anni precedenti l’anno corrente varrà fino al 31/12 dell’anno seguente ma solo se il rinnovo avverrà da ottobre in poi.

Potrai pagare la Quota Sociale annuale:

• con un bonifico: beneficiario AMUSE AMICI MUNICIPIO SECONDO
    -IBAN:  IT19O0570403214000000559400 (nel codice IBAN il quinto carattere è la lettera O seguita dal numero zero (0)
    -BIC/SWIFT: BPSPIT3S
  • in contanti, attraverso un Socio di tua conoscenza.
    N. B. : per motivi di sicurezza legati alla pandemia i martedì pomeriggio a Villa Glori e le Passeggiate Roma2pass sono temporaneamente sospese.

Un Socio può contribuire all’Associazione versando un contributo aggiuntivo rispetto alla Quota Sociale effettuando una donazione.

(aggiornato al 16/01/2021)