Decoro per tutti

La nostra associazione promuove iniziative finalizzate a migliorare il decoro dei nostri quartieri, da segnalare agli Enti e alle Amministrazioni Pubbliche, con diverse modalità. Se vuoi risolvere le criticità su questi temi insieme a noi, associati ad AMUSE e indica la tua disponibilità a partecipare a eventuali azioni concrete.

L’unione fa la forza!

Per segnalare direttamente agli enti preposti, invece, ti proponiamo alcuni numeri utili per le più comuni tipologie di segnalazioni: clicca qui

Progetto “Noi puliAmo”@

In questa pagina sono raccolti tutti i documenti relativi al progetto “Noi puliAmo”, nato per organizzare le “Giornate della pulizia volontaria” ma anche per richiamare l’attenzione sul rispetto delle regole a tutela del decoro dei nostri quartieri.
Per partecipare alle azioni di pulizia e ricevere un “fratino” con il logo di AMUSE può scrivere a info@associazioneamuse.it.