Decoro per tutti

La nostra associazione promuove iniziative finalizzate a migliorare il decoro dei nostri quartieri con iniziative, anche in collaborazione con Enti e Amministrazioni Pubbliche e con altre Associazioni di volontariato.
Se vuoi risolvere le criticità su questi temi insieme a noi, associati  a AMUSE e indica la tua disponibilità a partecipare a eventuali azioni concrete. L’unione fa la forza!

Progetto “Noi puliAmo”@

In questa pagina sono raccolti tutti i documenti relativi al progetto “Noi puliAmo”, nato per organizzare le “Giornate della pulizia volontaria” ma anche per richiamare l’attenzione sul rispetto delle regole a tutela del decoro dei nostri quartieri.
Per partecipare alle azioni di pulizia e ricevere un “fratino” con il logo di AMUSE puoi scrivere a info@associazioneamuse.it.