Comunicato stampa “Noi Puliamo”

GIORNATA DELLA PULIZIA VOLONTARIA
DIGNITA’ E DECORO PER PIAZZA VERDI
Sabato 28 febbraio, ore 10,00

L’Associazione AMUSE – Amici Municipio Secondo e il Comitato dei residenti di Piazza Verdi, con la collaborazione dei volontari dell’Associazione SO.R.TE – Solidarietà Romana sul Territorio e con il supporto del personale della Sezione Pronto Intervento Centro Storico (P.I.C.S.) di Roma Capitale e degli operatori dell’AMA, si sono dati appuntamento per una Giornata di pulizia volontaria, per restituire dignità a decoro alla piazza e alle vie limitrofe.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Municipio II, Assessorato all’Ambiente, Parchi e Ville, Scuole e Asili Nido, Patrimonio.

Le persone di buona volontà della zona hanno deciso di scendere in strada con sacchi e ”ramazze”, guanti da lavoro e abbigliamento idoneo, per chiedere servizi pubblici più efficienti ma anche per dissuadere tutti coloro che, con i loro comportamenti scorretti, vanificano ogni sforzo e ogni tentativo di raggiungere e mantenere livelli di decoro accettabili, creando vere e proprie discariche a cielo aperto in tutto il quartiere.

Vi invitiamo dunque a partecipare numerosi al nostro appuntamento, alle ore 10,00, in piazza Verdi, lato via Domenico Cimarosa. VI ASPETTIAMO!

NOI SIAMO DIVERSI