La Casa Famiglia della Caritas di Roma, con il Teatro, è in cima al colle di Villa Glori.
Il Teatro, dove vi è la sala in cui si svolgono gli incontri del Martedì di AMUSE, è l’ultimo edificio (di un piano) sulla sinistra.
Come arrivare
-Se venite in auto dovete entrare da via Venezuela 27 (in corrispondenza di largo Indira Gandhi) dove sono le scuole del Villaggio Olimpico. Lì c’è un cancello metallico grigio con cartello CARITAS ROMA. Se il cancello fosse chiuso, spingere il pulsante “CARITAS” del citofono sulla destra e dire che siete di AMUSE. Percorrere (piano) tutta la ripida salita (tre tornanti piuttosto stretti) e, una volta arrivati in cima alla Casa Famiglia, entrate nel cancello, superate le costruzioni in muratura sulla sinistra e posteggiate.
-Se venite a piedi entrate a Villa Glori attraverso il cancello su viale Maresciallo Pilsudsky o quello su piazzale del Parco della Rimembranza e prendere il viale dei Settanta (quello dritto e in ripida salita di fronte all’ingresso su viale Maresciallo Pilsudski). Salite fino alla sommità dove, in fondo al viale c’è il cancello della Casa Famiglia. Suonate per farvi aprire, andate avanti per una decina di metri e troverete davanti a voi verso sinistra la costruzione del Teatro.
Vi aspettiamo!