Avviso Pubblico “Adotta un’area verde”

AMUSE ha risposto, in data odierna, all’Avviso Pubblico “Adotta un’area verde” con il quale il Municipio II di Roma ricerca collaborazioni per interventi di Riqualificazione e/o Manutenzione di spazi verdi pubblici ricadenti sul proprio territorio.adotta_un_area_verde

Le aree indirizzate da AMUSE sono due: le aiuole presenti in Piazza Ungheria e l’aiuola spartitraffico presente fra Via Denza e Via Mercalli.

Essendo le aree bisognose di una riqualificazione, il progetto AMUSE prevede per le stesse una iniziale messa a punto generale e la successiva manutenzione per un anno.

Il Municipio si prende ora una quindicina di giorni per dare risposta alle diverse richieste di affidamento, prima di passare alla firma del vero e proprio protocollo di intesa con i soggetti che saranno stati scelti.

A questo punto è fondamentale l’individuazione di più sponsor disposti a sostenere le spese dei progetti di riqualificazione e manutenzione; in cambio è prevista l’istallazione di un cartello con il logo del/degli sponsor che darà evidenza pubblicitaria a coloro che avranno collaborato al progetto.

Condividi: