Associati ad AMUSE o associa ad AMUSE una persona che ti sta a cuore

Se condividi gli obiettivi AMUSE e vuoi dare il tuo contributo personale, diventa Socio. Se sei gia associato, associa ad AMUSE una persona cara o un amico o una persona che tu stimi e che sia interessata alla vita nel 2°Municipio di Roma.

Chi si associa ad AMUSE potrà, se lo desidera, “vivere AMUSE” partecipando a dibattiti e incontri, scambiando idee con persone che hanno idee analoghe alle sue, proponendo quello che vorrebbe fare, o semplicemente ritiene opportuno, per migliorare la vita del 2°Municipio. Se ha uno poco di tempo da dedicare, chi si associa può realizzare insieme a noi un progetto che gli sta a cuore, sulla strada sotto casa o il giardino che frequenta abitualmente.

modulo iscrizionePer diventare Socio OrdinarioSocio Giovane o Socio Sostenitore (persona fisica) o associare un’altra persona, scarica il Modulo di iscrizione, compilalo ed invialo via mail all’indirizzo info@associazioneamuse.it anche senza firma.

Prenderemo contatto con te (o con la persona da te iscritta) per conoscerci, raccontare quello che stiamo facendo ed ascoltare le tue idee in merito o nuove proposte. Tu potrai pagare la Quota Sociale (se non l’hai già versata con bonifico) e noi potremo consegnarti la tessera e le credenziali di accesso alla parte del sito www.associazioneamuse.it riservata ai Soci.

Per far diventare l’entità giuridica (privata o pubblica) che tu rappresenti Socio Sostenitore AMUSE contattaci

Per qualunque chiarimento o diversa esigenza, contattaci.

Grazie per la tua attenzione

il Presidente AMUSE
(avv. Claudia Bortolani)

Condividi:

Lascia un commento