Concorso fotografico AMUSE

L’Associazione AMUSE promuove, tra le proprie iniziative, un concorso fotografico annuale, rivolto a tutti coloro che amano rappresentare con le immagini vita, fatti, personaggi e paesaggi del mondo che ci circonda.
Il concorso,  al quale è possibile partecipare a titolo gratuito, è giunto, nel 2017, alla sua quinta edizione e interessa il Municipio II, che rappresenta l’ambito nel quale l’Associazione svolge la propria attività.
Ogni anno viene scelto un tema rappresentativo per il nostro territorio e i nostri quartieri, viene costituita una giuria composta da rappresentanti di AMUSE, fotografi professionisti e rappresentanti del mondo della cultura e viene organizzata una premiazione in occasione dell’evento AMUSESTATE. Quest’anno il concorso si svolge sul tema: “L’ACQUA NEL MUNICIPIO ROMA II”.  La premiazione dei vincitori avverrà nell’ambito della festa AMUSESTATE che si svolgerà martedì 27 giugno 2017, dalle 17,30 alle 20 circa, nel Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori.
La partecipazione Concorso è gratuita e aperta a tutti, ai fotoamatori, agli esperti e ai dilettanti, di qualsiasi nazionalità e età. In caso di minore il genitore dovrà inviare una mail a concorso_amuse_2017@associazioneamuse.it indicando le proprie generalità e quelle del minore partecipante.
Il concorso si svolge secondo le indicazioni stabilite nel Regolamento pubblicato sul sito di AMUSE.
A supporto del Concorso è stata attivata sia una pagina Facebook, sia una pagina Instagram https://www.instagram.com/concorso_amuse_2017/ sulla quale è possibile pubblicare durante tutto il corso dell’anno, foto e informazioni di interesse per gli appassionati e non solo..!