La Quota Sociale

La Quota Sociale annuale minima a carico di ogni Socio è di 15 euro.

Se pensi che l’Ente che rappresenti o la tua azienda possa aiutare AMUSE a conseguire i propri obiettivi, associa il suo nome a quello dell’Associazione chiedendo che diventi Sostenitore e scrivi a info@associazioneamuse.it. Sarà nostra cura venirti a trovare per presentarti le attività  svolte dall’Associazione. Il Sostenitore può avere nome, logo e link pubblicati sul sito AMUSE, utilizzare il marchio dell’Associazione, chiedere la diffusione agli iscritti di un proprio messaggio, realizzare con AMUSE eventi e documentazione, rispettando le modalità di collaborazione specificate nel Sistema di Qualità AMUSE pubblicato su www.associazioneamuse.it.

Per perfezionare l’iscrizione, devi pagare la Quota Sociale annuale:

• con un bonifico  ( beneficiario AMUSE AMICI MUNICIPIO SECONDO,                                     IBAN   IT19O0570403214000000559400, BIC/SWIFT: BPSPIT3S ) o
  • in contanti, venendo a trovarci il martedì pomeriggio a Villa Glori o partecipando a una Passeggiata Roma2pass.

Riceverai la tessera sociale e le credenziali di accesso alla parte riservata del sito.

Un Socio può contribuire all’Associazione versando un contributo aggiuntivo rispetto alla Quota Sociale.

Perché associarsi ad AMUSE.