Convenzioni

Questa pagina delinea le convenzioni stipulate da AMUSE a vantaggio dei propri Soci.
Se ritieni che AMUSE si debba convenzionare con altri soggetti (nel Municipio II), segnalalo a info@associazioneamuse.it.

Senza Nome-10ACCADEMIA FILARMONICA ROMANA
Per ogni informazione contare Roberta Malentacchi, dell’Accademia Filarmonica Romana, tel 06 32.01.752,

thACCADEMIA DI SANTA CECILIA
Riduzione del 10% su tutti i concerti della stagione 2014-2015.
AMUSEMUSICA 2015: concerti in promozione all’Auditorium.
Per acquistare i biglietti con lo sconto presentare la tessera AMUSE.

logo ridottoCIRCOLO TEVERE BRIDGE
Nuovo circolo in Lungotevere Arnaldo Da Brescia – discesa verso Ponte Regina Margherita, a bordo del Battello Rowing Club. Ai Soci AMUSE viene praticata una riduzione del 20% della quota annuale di iscrizione (€ 80,00 anziché €100,00).

TEATRO OLIMPICOth (1)
Per una riduzione dal lunedì al giovedì sul prezzo dei biglietti, il Socio AMUSE deve contattare l’Ufficio Promozione (Elisa Pavolini) allo 06 32659932 o promozione@teatroolimpico.it (non rivolgersi al botteghino).

IALSIALS
Sconto del 30% sul costo della tessera semestrale e di quella annuale. Lo IALS è un centro di formazione professionale per il mondo dello spettacolo che da anni ha aperto i suoi ambienti al Flaminio ai cittadini, uomini, donne e bambini che desiderano fare ginnastica o imparare a ballare. Per corsi e orari: www.ials.info.

LIBRERIA PUNTO EINAUDIPunto-Einaudi_medium
Sconto del 15% alla libreria Punto Einaudi di via Bisagno 3 su tutte le pubblicazioni in vendita per i Soci di AMUSE. Basta presentare la tessera alla cassa.
tel. 06-86213517  incontri.einaudi@tin.it