Nuovo Sistema Unico di Segnalazione del Comune – Partecipa alla consultazione

Riceviamo dagli uffici di Roma Capitale il seguente invito a provare lo strumento sotto indicato.  Lo abbiamo provato è si ritiene che valga la pena testarlo; ma soprattutto che valga la pena fornire il feed-back richiesto. Cliccando sul link si viene indirizzati al sito istituzionale del Comune. Bisogna prima registrarsi (se non lo si è già) e poi simulare una qualsiasi segnalazione.
“Grazie a un prototipo on line, liberamente navigabile, in cui sarà possibile simulare l’inserimento di una segnalazione, avrai la possibilità di esprimere la tua valutazione, dando così il tuo contributo perché il nuovo sistema unico di segnalazione possa meglio rispondere alle effettive necessità degli utenti.
Come partecipare alla consultazione?
Per partecipare alla consultazione online occorre simulare l’inserimento di una segnalazione. Solo dopo aver digitato il tasto “invia la segnalazione”,  comparirà in alto a sinistra un link, denominato “Questionario di Gradimento” che indirizzerà direttamente a un questionario dedicato e che ti consentirà di esprimere nel dettaglio le tue valutazioni.
Per rispondere al questionario, che è in forma anonima, è sufficiente accedere con le proprie credenziali del Portale Istituzionale oppure tramite SPID.
La consultazione on line sul Sistema Unico di Segnalazione terminerà il prossimo 20 novembre.

_______________________________

Assessorato Roma Semplice”