Roma2pass è su Instagram

Roma2pass, da pochi giorni, è su Instagram, una APP ma anche un social network che ti permette di scattare foto, aggiustarle se vuoi e pubblicarle (o “postarle”, come dicono loro) a vantaggio di chi ti segue (i cosiddetti “followers”).
La nostra pagina Instagram è raggiungibile entrando in Instagram (devi essere registrato) e cliccando @roma2pass” e ha l’obiettivo di raccontare il nostro Municipio a un pubblico giovane, in un modo basato su immagini e quindi immediato.
Nel nuovo “account” sono “postate” immagini del nostro territorio corredate con una breve descrizione che presenta il soggetto e con il link alla pagina della banca dati www.roma2pass.it in cui è descritto. All’immagine inoltre è associato l’hashtag #roma2pass e gli altri “hashtag” che consentono di reperire quella foto nell’enorme archivio Instagram.
Se hai un account Instagram può giocare con noi inserendo una foto che ritieni significativa e  “taggandola” con l’hashtag #roma2pass.
È vediamo insieme quello che succede!