Grandi Classici per la Caritas

LOCANDINA_concerto_caritas_13_e_14_aprile_2014 (1)

Dagli amici della Caritas riceviamo: “Grandi Classici per la Caritas” è la terza edizione del concerto che quest’anno l’Orchestra Sinfonica di Roma, patrocinata dalla Fondazione Roma Arte-Musei, dedica alla Caritas di Roma, domenica 13 aprile alle ore 17.30 e lunedì 14 aprile alle ore 20.30, presso l’Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4 (Vedi locandina allegata).

La manifestazione, promossa dalla Fondazione Arts Academy, è a sostegno della campagna di sensibilizzazione cittadina ” LA PORTA E’ SEMPRE APERTA”, lanciata dalla Caritas di Roma per rendere tutti più consapevoli della responsabilità di tenere la porta sempre aperta, poiché solo aprendoci all’incontro e alla relazione possiamo accorgerci e comprendere i bisogni di chi soffre.